Per la mia amica!

February 21, 2006 at 4:05 pm (Olimpiadi 2006)

olympics06_curling1.gif

Per la mia amica che in questo momento non è in casa, e che sicuramente avrebbe fatto questa cosa! Naturalmente Jei non può fornire aggiornamenti precisi e dettagliati come lei, che segue passo dopo passo le Olimpiadi! Però intanto ci metto su un bel Curling Google’s!!!

Tutto per te!

Jei___*—-

Para mi amiga que en este momento no està en casa y que seguro quiere hacer eso! Naturalmente Jei no puede escribir actualizaciònes sobre las olimpiadas porquè yo no las seguo como ella, pero, esperandola, pongo el logo del Curling!!!

Todo para ti!!

Jei___*—

2 Comments

  1. jaty said,

    L’avevo appena salvato per poterlo mettere…ah…ah…sono andata sul blog e…ed ecco che “dove non arrivo io, arrivi te…”
    Inoltre proprio stamane alle 5 (durante la mia notte insonne) mi son vista la gara di curling Italia- Giappone….l’Italia ha perso…
    Comunque grazie!! …brava tesoro!!!
    Titty😉

    Ni mas ni menos lo que yo quieria hacer!!!! Ademàs esta manana a las 5 (porquè yo he tenido una noche de insomnio) he visto la competiciòn de Curling Italia-Giappone…Italia ha perdido!!!!!

    De todas maneras, graciàs!!…bueno, querida!!!

    Titty😉

  2. jaty said,

    Grazie per la traduzione!!! Sempre..spero di arrivarci…
    Jei_____*—-

Leave a Reply

