…ma noi siamo state al….

February 9, 2006 at 2:37 am (La prima volta che..., Luoghi & dintorni...)

palPALAGHIACCIO di Marino … Per la PRIMA VOLTA io e la Jane in un Palaghiaccio….divertenti cadute della sottoscritta e di Paola…imperterrita, in piedi e con stile, la Jane…wow!!!…ma le cose belle terminano e allora tutti via….ai videogames….folle corsa a quattro sulle auto…la sottoscritta, ovviamente, avvezza a questi giochi, se l’è cavata abbastanza bene… bigliardino (io e la Jane siamo un pò…come dire “schiappe”???)…simulazione dello sci…e simulazione del motoscross….poi ci hanno cacciato e allora ci siamo dovuti per forza inventare il finale di serata al….BOWLING!!!!!!…ma di questo ne parlerò al Post di sopra….

Titty😀

2 Comments

  1. jaty said,

    Non ero mai stata sul videogiochi di una macchina da corsa, di una moto e di un simulatore di sci!!! Fantastico!!! 11ma e 12ma posizione/17! Niente male no?

    P.S: poco prima, su un’imponente lastra di ghiaccio, ho visto due pattini per aria ed un sedere per terra!!! Ah…Ah…!!! Bisognava sfidarlo un pochino, questo Palaghiaccio no?

    Jei____*—-

  2. jaty said,

    ….sfidato e superato…infatti la prox volta mi troverà più “pronta”…e gli faccio veder bene io, chi è la Titty!!!!!…però davvero non mi son fatta nulla….per una volta tanto “averci cul..opps…sedere” è servito!!!
    Titty😀 😀

Leave a Reply

