Considerazioni..

February 2, 2006 at 8:02 pm (Vari & eventuali)

Sono appena le 19.54…fra pochino mi preparo per andare a lezione di salsa, nel frattempo registro il GF, che terminerà all’una…quando rientro (spero presto) guarderò l’ultima parte e poi mi toccherà vedere ciò che nel frattempo mi sono persa,

contemporaneamente voglio fare la compilation del 3 febbraio, che ancora deve arrivare, ma quando Jane leggerà il Post ,il 3 febbraio sarà già bell’e arrivato…e con esso arriverà anche il mio BUONGIORNO, ma probabile che prima che la Jane lo legga qui, lo leggerà su un sms mattutino…può darsi…in ogni caso, questa notte non vorrò andare sul blog, altrimenti fra una trippola e l’altra ci faccio mattina, pertanto lo lascio ora il mio breve salutino e con te, Jane…a domani!!!…anzi..considerando il momento in cui leggi…a oggi!!!!

Mentre scrivo avrò già augurato una buona serata alla Jane…pertanto mi auguro che lo sia, perchè a lezione di salsa mi riesce molto difficile dover comunicare via sms con lei…e magari quando rientro sarà già a….letto…e quindi mica posso disturbarla???…magari leggerà la mia buonanotte al mattino, o se si sveglierà, la notte..va bè…ma qual’è il problema???

Per il momento è solo il TEMPO…devo scappare….

Titty 😉

3 Comments

  1. Joe said,

    ciao titty,premetto che mi fanno piacere i tuoi commenti e che il mio post aveva una visione sicuramente personale, ma non credo di essere stato così negativo…c’erano anche osservazioni positive…tutto qui.Un bacione a te e Jane!

  2. jaty said,

    Ciao Joe! A parte gli scherzi…è molto bello il tuo post! Una mente per il mondo intero… Buona giornata!
    Jei___*—

  3. stefigno said,

    come si vede quando sei lontana dal pc, .,.,,
    come si vede quando non posti quando non postate.,.,

Leave a Reply

