Un blog per avere una VERITA’..

January 26, 2006 at 5:11 am (Riflessioni)

Il blog di FEDERICO è stato aperto dalla sua mamma per avere informazioni ed aiuto al fine di spiegarsi come mai suo FIGLIO sia morto in circostanze del tutto strane e tutt’ora non spiegate. E’ importante per una mamma avere una spiegazione…d’altra parte cos’altro le rimane, se non trovare un colpevole…un motivo…una qualsiasi cosa che spieghi e giustifichi questa morte????? Ma la polizia (..che a quanto pare sembra sia una delle dirette responsabili……!!) non mostra collaborazione..ma la cosa che lascia perplessi è che nella Via Ippodromo di Ferrara qualcuno ha visto….e non parla…che schifo…perchè mentre tutti dimenticano, una mamma NON dimentica che quello era suo figlio…

Vale la pena andare a leggere il primo Post del blog in cui la mamma racconta…

Titty😦

2 Comments

  1. stefigno said,

    Avevo già notato questo tipo di iniziativa,..lodevole, commovente. Una tragedia per quella madre, che grazie allo strumento blog non vuole che la memoria del figlio, venga persa e che la verità, venga fuori il prima possibile.
    Speriamo che la verità venga fuori il prima possibile.

  2. jaty said,

    …prima di lasciare il mio comment…ho letto il blog della mamma di Ferrara…
    …ci si chiede sempre il perchè…e questi perchè ci lacerano… Chi può biasimare questa mamma….e chi si sentirebbe di fermarla…? …la ricerca costante della verità diventa uno spiraglio di luce per cui ogni giorno continuare a vivere e respirare…

    P.s: tutto il resto riguardante il caso (…e chissà quanti casi…) è riprovevole…riprovevole… Verrebbe da fare a loro la stessa cosa…oppure alle loro persone care…

    JEI…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: