Risposta al Comment di Stè al Post precedente..

January 22, 2006 at 5:57 am (Vari & eventuali)

Non mi sembra che il GF abbia privilegiato i “bellocci”…la prima ediz. venne vinta da CRISTINA (..che non era strafiga…semmai straSfigata!!)…la seconda ha premiato si un bello come FLAVIO, ma era anche un ragazzo a modo, tant’è che l’ha dimostrato, impegnandosi negli studi universitari prima e poi in quelli per diventare un bravo attore e…al posto di condurre una vita da Playboy approfittando del successo del GF, si è sposato e NON ingrassa i Gossip perchè è davvero una persona seria. La terza ediz. venne vinta da FLORIANA (…ed era bella???..)..la quarta da SERENA (…per nulla una fotomodella..)…la quinta da JONATHAN (..che oltre a non essere un gran figo è anche gay…)…quindi, tirando le somme…non si può utilizzare l’avverbio SEMPRE…se alla fine su 5 edizioni, solo UNA, e dico UNA ha vinto un tipo “belloccio”…

A difesa di Filippo, dico che è simpatico, forte e….eppoi è un tuo collega…sapevi che vende telefonini???

Titty p.o.c. (…per opportuna conoscenza…)

4 Comments

  1. stefigno said,

    Non si tratta, di vincitori, ma di partecipanti. Intendevo dire la solita solfa di ,ripeto, “bellocci” e qualche veina.,.
    Dal punto di vista delle selezioni, non è che mi abbiano davvero entusiasmato. Poi su chi vincerà,., vedremo.,.,🙂

  2. jaty said,

    …certo che è la solita “solfa” di bellocci…il montepremi è di UN MILIONE DI EURO e se il programma non fa ascolti, con COSA pagano questo montepremi? ..è la legge della televisione:il personaggio porta la gente a guardarlo, la gente decreta gli ASCOLTI e la pubblicità in “quel” programma costa molto di più che in un altro che fa meno ascolti…e ti pare che tutto questo si muove….a caso???Macchè…tutto studiato….vabè…ma la De Filippi docet…nel senso che basta guardare quei programmi per capire che la tv dà ciò che la gente vuole vedere, no?….noi siamo la gente…ed eravamo quelli schierati contro la Lecciso…ma che, guardandola, le abbiamo fatto solo un gran favore…. Per fortuna che io guardo ANCHE i Campionati del Mondo dello Sci….e grazie a ROCCA (che ha dovuto pure penare per avere uno sponsor sul casco….è dovuto intervenire Fiorello, lo showman, per pubblicizzare questa…INGIUSTIZIA!!!…ha vinto quattro competizioni a fila!!!!!)…a GHEDINA e ad altri Italiani, so che il sabato posso contare su “altre” emozioni… Ma l’appuntamento con il GF non me perdo di certo…mi piace e lo guardo…allo stesso modo come mi è piaciuto il confronto Berlusconi e Rutelli a Matrix e in replica ieri….
    Tutto questo per dire che avere una versatilità nei gusti dei programmi è sempre una cosa positiva,è un modo come un altro per vedere TUTTO e…poterne fare, appunto la DIFFERENZA!!!!

  3. stefigno said,

    Ma si, assolutamente! Non vi/ti scaldate così tanto.,.era solo per dire per l’appunto quello che hai ben spiegato tu/voi, facendo un accenno alle selezioni, anche io sono d’accordo con un giusto uso della televisione( dare il giusto spazio a tutto, ed a tutti ..[i tipi di programma ] ),
    Concludo con banalità, :”Il mondo è bello perchè è vario” , anche dal punto di vista delle platee telivisive.

  4. Gyclinlyvib said,

    Is that a new way? I want to improve my pleasurable legislation I have a joke for you =) Did you hear about the new restaurant that opened in India? It’s a New Delhicatessen.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: