..e anche quest’anno…GRANDE FRATELLO!!

January 20, 2006 at 2:38 pm (L'evento del giorno...)

Io, sono una di quelle che non si vergogna a dire “guardo il GF!!!”…sin dalla prima edizione, all’epoca dei più spontanei Taricone & Co., ho seguito (…comprandomi per l’occasione il decoder…c’era in atto la probabile tromb… tra Pietro e Cristina…e allora di corsa al primo rivenditore Stream)….

…non dormivo mai..o meglio avevo gli stessi orari dei “ragazzi”…e poi mi toccava pure aggiornare le persone che in pubblico dicevano di non interessarsi al GF…e invece morivano dalla curiosità di sapere cosa accadeva!!

Quest’anno???

Quest’anno sono quasi tutti carini….c’è anche un ciociaro…manon lo sopporto…. un pò BURINO….

Se si parla di “estetica” io sono per Filippo, di Roma….che è carino ed è simpatico….abbasso il biondino modello slavato:OUT!!!!

Il mio preferito???? FRANCO!!!!…una persona di cultura vera!!!!…e non perchè è laureato in Lettere e sta ultimando il dottorato il letterature dell’Europa Unite e parla sei lingue….ma perchè ieri, ha recitato una poesia bellissima in portoghese di un amico di Pessoa……ed inoltre è lui stesso un poeta….e allora io sono già schierata e voglio sin da oggi che vinca lui!!!!

Titty😀

1 Comment

  1. stefigno said,

    Vero, quest’anno…mi sembra solo lui davvero interessante, molto colto (sicuramente) molto simpatico.
    Glia ltri un pò così così,.,.da vedere, bisogna solo vedere. Critico la mossa del digitale terrestre, insomma, non bastava sky..! Bisogna accattarsi per forza, quell’altra scatoletta davvero inutile?!?!?! Che strazio ste’politiche commerciali dei nostri network nazionali.
    Concordo: Il ceccanese, troppo BORO!!!! (Rimane al massimo un paio di settimane, c’ha il fiato corto)

Leave a Reply

