La “prima volta” di T & J sulla neve così….BIANCA!!!!

January 16, 2006 at 2:15 pm (La prima volta che...)

Ovindoli….ebbene si, l’avevamo detto, desiderato e….alla fine:fatto!! Io & la Jane siamo andate a sciare!!!! Con la Jane è semplice fare le cose perchè in questo siamo uguali: quando si dice una cosa, la si pensa per davvero e quindi la si realizza nel più breve tempo possibile!!!!

Sono rimasta affascinata da questa montagna, sarà stata la vicinanza della mia cara AMICA che rendeva tutto molto perfetto…persino la neve aveva un bianco…PERFETTO!!!! L’attesa di sciare che mi porto dietro dall’anno scorso, aveva reso questo momento entusiasmante…eppoi il nostro viaggio divertente come al solito, per raggiungere Ovindoli…la nostra musica intervallata dai nostri discorsi…non molti, perchè alcune volte ci piace pensare e quindi parliamo meno…però la “sintonia” è quella e allora a cosa serve dire ciò che già intuiamo????

Eccoci dinanzi un panorama splendido da lasciare poco spazio alle parole e tanto alle “sensazioni”…mi sono riempita di quell’aria che mi ha dato serenità, in giorni che precedevano poca serenità e inconscia inquietudine…ed è bastata la mia amica, la montagna silenziosa e…sono stata troppo bene…talmente bene che lo ripeterei all’infinito….

Che bello aver condiviso ANCHE  questo con la Jane….bello…non aggiungo altro, proprio perchè è stato tutto, come sempre, così bello!!!!!

Titty :-D  :-D 😀

 

1 Comment

  1. Jei said,

    Tutto è stato così perfetto che lo ricordo come un fosse un Sogno!!! E poi quando le sensazioni fanno il loro splendido corso…tutto si amplifica….

    ___________*——–

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: