L’erba…di Jane..

January 12, 2006 at 7:52 pm (Tra il serio ed il faceto...)

Siamo qui, in negozio, il tempo passa velocemente?….macchè!!!!…però così abbiamo più tempo per parlare io e la Jane…che è un pò seriosa in questi giorni…ma ha detto che è qualcosa a cui deve pensare da sola…ed io rispetto lei..i suoi tempi..perchè credo che NON tutto vada “condiviso” e in alcune questioni personali, vale la pena restarne fuori.

Spero che la sua riflessione le porti beneficio all’animo un pò “triste”…che ha sorriso solo dinanzi le cime innevate di una montagna e alla vista di un suo oggetto desiderato da tempo…sono contenta che sia arrivato al momento giusto…

So che, in molti momenti, avrebbe voluto restare da sola…

Questa tua esigenza, cara amica mia…di voler restare a riflettere senza alcuna interferenza, io l’accetto e, naturalmente, la capisco…difatti, domani mattina sarò in partenza proprio per permetterti di avere “quel” tempo di SILENZIO E SOLITUDINE,che tu stai cercando di avere  lontana dal lavoro, persone e cellulari…e so per certo che ne approfitterai proprio quando avrai il giorno libero al lavoro…

Sai bene, che io sono qui…non solo sul blog…e che mi puoi trovare in QUALSIASI momento….però ora, so che è il momento di rispettare il tuo “silenzio”…. Un abbraccio…quello di sempre…..

Titty😉

1 Comment

  1. stefigno said,

    Momenti, che non avrei mai voluto vivere, anche io…rispettando sempre…
    ma che non avrei mai voluto vivere.
    mano legato, cuore che sta male , bocca imbavagliata, sofferenza muta ma straziante. …che tutto questo male, sparisca per sempre e subito, per far posto di nuovo alla felicità che già conosciamo e che già ci ha fatto compagnia.😦

Leave a Reply

