Le “nostre” perline..

January 7, 2006 at 12:21 pm (L'evento del giorno...)

pp2
…sono materiale prezioso per il cuore, perchè infilate in un bracciale, cingono le emozioni di un momento che appartiene ad una sera in particolare….quella sera e SOLO quella…passano i giorni ma quel momento rappresenta “IL” momento…quello che, senza prevederlo, avrebbe segnato un nuovo inizio… Volti pagina e pensi di leggere un’altra nuova pagina….ed invece io mi sono ritrovata tra le mani un LIBRO intero…aveva una nuova copertina e vi erano in assoluto solo DUE protagoniste….perchè la terza protagonista era….l’ AMICIZIA.
I libri notoriamente si leggono….noi, invece, lo stiamo scrivendo ed ogni giorno possiamo leggere le pagine che raccontano di NOI, della nostra vita che una sera di fine agosto ci portò in un negozietto di un vicolo dalle pareti bianche…e lì trovammo un simbolo, in duplice copia, che, guardandolo, ci avrebbe sicuramente riportato all’emozione di quella sera che ora ci permette di poter avere……..altre sere….ed altre emozioni.
Le emozioni non si dimenticano solo perchè ad un braccialetto le perline sono state fatte rotolare su un pavimento alquanto sudicio di un locale affollato di gente a volte proprio deficiente…uno di questi deficienti è reo del fatto di essere nato o perlomeno di essere venuto nello stesso mio posto e di avermi afferrato contro la mia volontà il polso…”quel” polso custode del mio braccialetto…….una torcia mi ha permesso di recuperare alcune perline ma io ho avuto l’istinto di metter le mani addosso al tipo alto due metri..e lo so che non si debbono avere queste reazioni, però, diciamo che l’ho scansato per avere un raggio maggiore di ricerca delle MIE perline….ieri ho odiato una persona senza conoscerla effettivamente…mi ha “toccato” qualcosa che non avrebbe dovuto mai…nè tantomeno causarne la sua rottura!
…..non lo posso accettare….
Titty (lo smile ARRABBIATO non c’è ma è quello che più mi rappresenta oggi!)

Leave a Reply

