L’America prima ride…poi piange:grazie informazione!!!

January 4, 2006 at 1:42 pm (Riflessioni)

Ma come si fa???? Mi domando, come si fa a comunicare all’America intera, che da due notti è incollata ai televisori per conoscere la sorte di 13 minatori….e mi chiedo ancora come fa la CNN, ad annunciare che i sopravvissuti sono 12…capite?..in quell’istante 12 famiglie gioiscono…e l’America va a letto più tranquilla.

E cosa succede appena tre ore dopo???….la notizia viene ribaltata… SOLO UNO è il sopravvisuto, mentre quei 12, dati per miracolati (intrappolati in una miniera con il monossido di carbonio…) non ce l’hanno fatta….immaginate ora “quelle” 12 famiglie…quell’ America che ha gioito….resta la RABBIA…..e io mi domando, come si fa?

Grazie informazione!!…”inventata” per comunicare, per informare, per essere al servizio dei cittadini…..mah….

Titty :-( 😦

2 Comments

  1. jaty said,

    L’America è sempre stato un paese dominato da forte contaddizioni… Paese da sempre decantato come espressione più alta di “libertà”, basti pensare all famosa Statua, paese in cui sussiste ancora la Pena di Morte, per alcuni Stati di cui ne fanno parte…. E come si può tenere milioni di persone, soprattutto familiari delle vittime, incollati alla tv, in attesa di una ulteriore sentenza di morte o di vita??? E’ assurdo…davvero si gioca con la vita degli esseri umani…. Mancava forse suspance all’America intera, in questi giorni??? A volte la fantasia televisiva non ha limiti!!! E pensare che grazie a questo mezzo di comunicazione potremmo davvero far arrivare messaggi IMPORTANTI al mondo intero….

    JEI______*—–

  2. jaty said,

    …e certamente altra informazione ubriacherà gli ascoltatori per far dimenticare loro quanto accaduto….

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: