…c’è qualcosa nell’aria…

January 3, 2006 at 8:42 pm (A proposito di Jane...)

gabbiano

..questa immagine è presente in un posto che al momento non posso rivelare…io l’ho “fregata”…prometto che ben presto rivelerò dove l’ho presa…mentre scrivo mi viene in mente che la Jane oltre ad essere Dorothy, ora mi diventa anche “priva” di curiosità nei confronti dei miei doni…non li apre nemmeno…anzi prima non li trova, e quando li trova perchè ce la mando io a sbatterci con il nasino, nemmeno li degna di un pochino/pochetto  attenzione…va bè…sarà stato il sonno…poi la stanchezza…e probabilmente anche l’oggetto in sè non destava grande interesse………non parliamo poi delle “parole”…….seeee……inutile celarle…non le troverà se non dopo ben 2 sms di indicazioni e una conversazione telefonica ESPLICITA…e allora mi sa che la smetto con queste sorprese…poco “sorprese”…che forse non sorprendono più chi vorrei….

 

Però, in compenso, mi sorprendo io.😦

 

La Jane, questa sera paga i due giorni no-stop di inventario e si concede un pò di RELAX…bene,tesoro…sono certa che ne trarrai il giusto beneficio…😉😀

 

Titty

2 Comments

  1. jaty said,

    Hai ragione…e chi può darti torto questa volta….? Ma l’entità della sorpresa non c’entra nulla…perchè, qualsiasi cosa che è diretta verso me…oppure che, sia stata tra le tue mani o che rechi un tuo segno…per me è più importante di quanto alcuno possa immaginare…infatti nessuno può immaginarlo….poichè….io…ssshhhhh!!! Tutto poggiato davanti la mia vista ed a due cm dal naso…ma volevo avere il mio tempo per assaporare…e questi due giorni infernali mi hanno tolto non solamente tempo…anche pazienza… Essere catapultata in una realtà, totalmente opposta a quella che fino a poche ore prima avevo vissuto con la Mia Amica….troppo brutto….abbandonare la spontaneità per costringersi ad una maschera ininterrotta per ore ed ore di seguito…. E c’è una parte che tuttora porto con me per “vedere e rivedere”….. La mia valigia è ancora da disfare!!! E quanto avrei impiegato se qualcuno, conoscendomi meglio di me stessa, non mi avesse dato indicazioni…??? Dorothy!!! Non si smentisce mai!!!
    BACIO IMMENSO….
    JEI_______*——

  2. jaty said,

    No, non credo di conoscerti meglio di te stessa…non vorrò mai avere questa presunzione, altrimenti smetterò di volerti conoscere….cosa che accade continuamente. Giorno dopo giorno, impariamo a conoscerci meglio e a conoscere gli altri un pochino di più….non bisognerebbe mai smettere…nè dar tutto per scontato…e sicuramente non bisogna mai far tacere il pensiero…Io non mi sottraggo mai all’esposizione di ciò che penso, pur sapendo che posso essere contraddetta, smentita….per lo meno do la possibilità di contraddirmi…di smentirmi…
    Titty

Leave a Reply

