Autovelox…ahiahiahi…

January 3, 2006 at 8:23 pm (Vari & eventuali)

 

 

autovelox-104-su-macchina.jpg

 

..ebbene si, l’ho sfidato tante di quelle volte…ho anche evitato (…quando ancora si poteva contare sulle raccomandazioni…) una decurtazione di 2 punticini…ma questa volta, l’ho “presa” bella…eh si,…10 PUNTI, sospensione per 2 mesi della patente e pagamento di 367,69€ entro 30 giorni…e dove l’ho presa?…a 5 km da casa di ritorno da Venezia…era il 18 agosto…e andare a 140Km/h laddove si deve andare a 90km/h non è proprio da incoscienti…se si considera che la strada in questione è una superstrada..ed io non vedevo l’ora di tornare a casa per telefonare alla mia amica, perchè, proprio quel giorno, mentre un autovelox mi faceva una foto…in ciociarìa una “folle” rivelava la sua pazza gelosia-invidia riversandola sulla mia amica e cercando “appoggio” ed assenso nella sottoscritta… Quel giorno me lo ricordo bene…all the day al telefono a far da spola tra la mia amica e la matta che aveva fatto male i conti…troppa rabbia nel suo piccolo cervello le fece fare il botto…ha dato di matto ed oggi a distanza di mesi..quel 18 agosto (..e per la cabala personale di Jane & Titty vale la pena ricordare che 1-8=7…) diventa una data da ricordare…ed io avrò modo di ricordarla a maggior ragione per questo verbale della polizia stradale.

I miei amici sanno che un cavillo mi permetterà di risparmiarmi la sospensione e che non posso di certo renderlo pubblico…però…quanti soldi buttati via, solo per tornare a casa qualche secondo prima….

 http://www.autovelox.info/ …se volete sapere le postazioni degli autovelox….

 

Titty😦😦😦

 

2 Comments

  1. Stefigno said,

    Tranquilla, stessisima cosa..il giorno 30/12/05 mi arriva a casa una bella lettera della riscossione crediti, che mi dice che devo pagare ben due multe prese il 18/11/2000 (addirittura 2 in uno stesso giorno) e che ci sono la bellezza di 245 € da pagare entro 60 gg,….altrimenti pignorano qualcosa.. da non crederci il 18/11/2000 che cazz ho fatto ooooo !!! Aiuto.
    Ce la faremo, don’t worry.
    Ce la farai.
    w i cavilli burocratici.

  2. jaty said,

    Stè…la differenza è che questo è un VERBALE DELLA POLIZIA STRADALE e non un’agenzia di riscossione crediti dalle quali bisogna sempre guardarsi bene, come insegnano i servizi UTILI di Striscia la notizia..in privato ti dirò la scappatoia…ma spero sempre che tu non ne abbia bisogno…o al massimo ti fanno un verbale per…INTRALCIO ALLA CIRCOLAZIONE a causa di una velocità troppo ridotta…ah…ah..ah….dài che scherzo!!!

Leave a Reply

