Un “WELCOME” a Niko:la mia sorellinaaaaaa!!!!

December 29, 2005 at 10:10 am (Welcome to...)


 

bin_laden_3

Originally uploaded by jaty.

Amore mio…ti ho trovato tra i comments…brava…visto che non ci si vede fisicamente…insomma ora chi ti ferma più con questo portatile nuovo nuovo???? ah…ah…immagino la tua faccina bella quando l’hai scartato….bene bene, ogni tanto i genitori hanno ottime idee!!! Impossibile però che in quel di Pescara non si trovi una postazione wi-fi dove ti colleghi quanto vuoi..in genere ce l’hanno i locali…magari fra un cuba libre e un altro… In onore dei tuoi gusti gastronomici…un bel paninozzo..ciò che io e te non “divideremo” mai…tesoro mio bello e piccolo come un pulcino (…il MIO pulcino!!!!) torna a trovarci, eh????? Un abbraccio.

Titty😀

4 Comments

  1. SteFOn The NET said,

    Ciao!! io sono in un wifi bar!!!

  2. jaty said,

    …e bravo Stè….vedi Niko…quand’è facile????….devi sapere che è LUI il colpevole di tutto questo mio interesse al mondo del blog….meno male che c’è Stè!!!!

  3. niko said,

    ciao a tutti…si infatti è una bella idea…cmq il blog è super…cmq tanti bacini a tutti ma soprattutto alla mia bella sorella…che virtualmente nmi ha fatto venire fame!!!!! ciao titi’ (ho paura…perchè?perche’ tu mi….) nn scriviamo il resto…potrebbero fraintendere…bacini😉

  4. jei said,

    Ciao Niko! Bienvenida!!!
    Hai ragione! Questo bel panino fa venire davvero fame!!! Auguri per il nuovo PC!!! Buon Collegamento!!!
    A presto!
    JEI____*—–

Leave a Reply

