Eccomi!!!

December 29, 2005 at 6:19 pm (A proposito di Jane...)

Tornata in carreggiata!

Come ho detto attraverso i comments, non mi è stato possibile postare sul nostro blog, né tantomeno avere la possibilità per microsecondi visitarlo! L’Isola verde mi ha rapita!!! Ma qualcuno da lontano con il suo benefico pensiero…mi ha liberata di tanto in tanto! Un saluto particolare a Niko, che come ho visto, ci ha fatto visita! Tre città, dislocate in diversi punti, sono così vicine…e le distanze così…diventano inesistenti!!!

Qualcuno….la metà di Jaty….ha già visto la mia faccia di oggi: 29/XII/2005! I muscoli del mio viso attraversano momenti di tensione per una visita Aspettata (capo area!!!) e momenti di rilassatezza…causa sonno infinito….che sembra non si recuperi MAI!!!

Ma quando imparerò a dormire poche ore a notte??? Quindi ci mettiamo “anche” un bel paio di occhiaie…miste a NOIA!!!

Attendo con gioia il 31…per il Capodanno??? Macché….Se dipendesse solamente da Capodanno e basta, affitterei un FILM e lo guarderei SOLA/SOLETTA a “CASA”!!!

Ma una grande energia…mi spinge…ALTROVE…

BACI…

JEI_____*—— 

1 Comment

  1. jaty said,

    …un bel “film”????…vediamo un pò cosa consiglia il vasto mondo cinematografico…allora per quanto riguarda un film attualmente nelle sale cinematografiche e disponibile in versione tarocco da tutti i senegalesi che trovate a giro per la ciociarìa…consiglierei TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO…filmettino tranquillo del comico toscano Pieraccioni..che dice “l’amore è un’altalena di perdenti, se si va pari c’è già da star contenti”…oppure, sempre da trovare in versione tarocco “ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW”…che esprime la legittima ricerca dell’anima gemella… bè potrei continuare a sfornare titoli e consigli ma tanto per questo Capodanno, cara Jane, non se ne fa di nulla!!! Nel senso che saranno banditi film vari & eventuali per essere sostituiti con NOI!!!!
    😀

Leave a Reply

